Home » Signorini rivela: “I racconti di Maradona e Lavezzi su Napoli hanno incantato Messi”
Interviste Napoli News

Signorini rivela: “I racconti di Maradona e Lavezzi su Napoli hanno incantato Messi”

Messi
Fernando Signorini, ex preparatore atletico dell'Argentina, rivela alcuni retroscena. Messi fu incantato dai racconti su Napoli di Maradona e Lavezzi

Il preparatore atletico che ha seguito Diego Armando Maradona ovunque e Lionel Messi nella Seleccion, Fernando Signorini, conosce tutto sui due argentini. In un’intervista a CalcioNapoli1926 svela alcuni retroscena avvenuti tra i due argentini e Lavezzi. Il Pocho e Diego, infatti, avrebbero incantato la pulce argentina con i racconti su Napoli, la città e i tifosi.

Signorini rivela: Diego e Lavezzi hanno raccontato Napoli a Messi. Diego disse: “se non giochi li, non capirai mai”

L’ex preparatore dell’Argentina durante l’intervista racconta vari aneddoti tra lui e i tre argentini. Tra i tanti aneddoti non potevano mancare le storie su Napoli, Signorini afferma che non dimenticherà mai le parole di Diego a Messi: “Se non giochi a Napoli non potrai mai capire la passione della sua gente”. Su Lionel continua: “Non dimenticherò nemmeno la curiosità con la quale Lionel poneva le domande, quasi incredulo. Chiese della differenza tra Barcellona e Napoli. Gli fu risposto che si vive benissimo in entrambi i posti e che, calcisticamente, la vera diversità consisteva nel carattere della gente: più distaccati i catalani, più focosi i napoletani”. L’affetto del pubblico partenopeo, infatti, Diego e Lavezzi non li hanno dimenticati e non sono mai riusciti a riscontrarli in nessun’altra piazza. Leo, domani sera, finalmente potrà vedere con i suoi occhi ciò che i compagni gli descrissero, il calore dei tifosi si farà sentire e sicuramente renderanno omaggio ad uno dei più forti giocatori al mondo.

GATTUSO IN TENSIONE: VUOLE TENERE IN PIEDI LA QUALIFICAZIONE

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com