Home » Barcellona dimezzato al ritorno contro il Napoli: fuori Busquets e Vidal, forse anche Piqué
Napoli News

Barcellona dimezzato al ritorno contro il Napoli: fuori Busquets e Vidal, forse anche Piqué

Barcellona-Napoli
Barcellona dimezzato al ritorno contro il Napoli: fuori Busquets e Vidal, forse anche Piqué. Tante assenze per i blaugrana in vista del ritorno

Nonostante il punteggio sorrida al Barcellona per quanto riguarda la gara di ritorno contro il Napoli, con l’1-1 che sicuramente è un risultato positivo per i blaugrana, la squadra di Setién dovrà fare a meno di molte assenze. Oltre agli infortunati Suarez, Jordi Alba, Dembélé e Sergi Roberto, infatti, i ragazzi catalani avranno il centrocampo dimezzato a causa delle squalifiche di Busquets e Vidal.

Barcellona dimezzato al ritorno contro il Napoli: fuori Busquets e Vidal, forse anche Piqué

Il primo, autore di un’imbeccata geniale in occasione del gol del pari, è stato infatti ammonito in occasione del brutto fallo che ha poi portato all’infortunio di Mertens. Era diffidato e dunque salterà il ritorno. Anche l’ex Juventus Vidal sarà costretto a non giocare con gli azzurri. Il cileno, dopo un brutto fallo, è andato faccia a faccia con Mario Rui e per questo è stato cacciato via dall’arbitro Brych.

Nel Barcellona però c’è attenzione anche sulla situazione di Piqué. Nel corso di un intervento aereo nel finale di gare, il ragazzo è caduto male girando la caviglia. Da comprendere le sue condizioni in vista sia del Clasico di domenica sera che della gara di ritorno.

NAPOLI-BARCELLONA, LE PAGELLE DEL MATCH

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com