Home » Bonucci sul Lione: “Serve mentalità giusta, Garcia sa come preparare la partita”
Interviste Juventus News

Bonucci sul Lione: “Serve mentalità giusta, Garcia sa come preparare la partita”

Bonucci
Alla vigilia del match di Champions contro il Lione, Leonardo Bonucci presenta l'ostica sfida che vedrà impegnati i bianconeri

Alla vigilia del match di Champions contro il Lione, Leonardo Bonucci presenta l’ostica sfida che vedrà impegnati i bianconeri. Gli uomini di Sarri non devono sottovalutare la trasferta insidiosa a Lione nonostante abbiano tutti i favori del pronostico. La Juventus dovrà prestare molta attenzione ad ogni minimo dettaglio e preparare la sfida puntellando ogni aspetto.

Bonucci sul Lione: “Serve mentalità giusta, Garcia sa come preparare la partita”

Il difensore della Juve e della Nazionale, ormai veterano di questa competizione, sa bene tutti i rischi che si possono correre in queste sfide. L’obiettivo dichiarato della Vecchia Signora, oltre lo Scudetto, è la Champions League, e quindi non potrà sbagliare l’approccio iniziale, fondamentale in queste gare. Intervenuto ai microfoni dell’Equipe il centrale juventino: “E’ vero che siamo favoriti, ma le partite si vincono sul campo. Ci farebbe comodo segnare a Lione in vista del ritorno, ma dovremo preparare la partita con lucidità. Il Lione ha un gran tifo e tanti giocatori giovani che vorranno dimostrare il proprio valore. Garcia poi ha allenato anche in Italia, sa bene come affrontare certe partite. In Champions è tutto particolare, conta la mentalità. Dobbiamo stare attenti”.

In seguito, Bonucci ha parlato anche delle due finali perse dalla Juve affermando che il dispiacere è ancora forte ma che l’errore fu aver sottovalutato l’avversario. Non è mancato anche l’elogio al fuoriclasse portoghese, Cristiano Ronaldo: “È fantastico per tecnica e costanza. È una macchina da guerra. Da quando è qui, tutti gli abbiamo preso qualcosa per migliorarci”.

SERIE A E CORONAVIRUS: JUVE-INTER POTREBBE ESSERE TRASMESSA IN CHIARO

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com