Home » De Laurentiis, Filmauro: “Posticipata l’uscita nelle sale del film ‘Si vive una volta sola'”
News

De Laurentiis, Filmauro: “Posticipata l’uscita nelle sale del film ‘Si vive una volta sola’”

De Laurentiis

DE LAURENTIIS FILMAURO – Luigi e Aurelio De Laurentiis, a capo della Filmauro, di concerto con Vision Distribution, hanno preso una decisione netta. Di fatti, hanno rinviato l’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo film di Carlo Verdone “Si vive una volta sola“.
La decisione è di natura solidale: le due aziende vogliono dare agli spettatori residenti nei comuni in quarantena la possibilità di non perdere il film. Ovviamente, le province che hanno deciso la chiusura dei cinema, lo hanno fatto per contrastare il diffondersi del virus Covid19.

“Si vive una volta sola”: posticipata l’uscita nelle sale del nuovo film di Carlo Verdone

Filmauro e Vision Distribution hanno deciso di posticipare l’uscita in sala prevista per il 26 febbraio di “SI VIVE UNA VOLTA SOLA”, Il nuovo film di Carlo Verdone prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e interpretato dallo stesso Verdone con Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Max Tortora.
Alla luce dei recentissimi sviluppi legati alla situazione sanitaria in Italia e alle misure di sicurezza adottate dalle istituzioni, i produttori e i distributori del film hanno infatti ritenuto opportuno posticipare l’uscita al cinema in segno di solidarietà nei confronti del pubblico che in alcune regioni d’Italia non potrebbe comunque vedere il film a causa di un evento così inatteso e imprevedibile.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com