Home » Lione, Garcia: “La Juve è un’istituzione. Dobbiamo mettere follia in questa partita”
Interviste Juventus News

Lione, Garcia: “La Juve è un’istituzione. Dobbiamo mettere follia in questa partita”

Juventus

Alla vigilia del match di Champions contro la Juventus, Garcia, tecnico del Lione parla in conferenza. L’allenatore francese sa come battere la Juve, ci è riuscito ben due volte con la Roma, la sua speranza è di riuscirci anche la terza volta sulla panchina del Lione.

Lione, Garcia: “La Juve è un’istituzione. Dobbiamo mettere follia in questa partita”

Sulla panchina bianconera Garcia non troverà più Allegri o Conte, come nelle precedenti vittorie, questa volta ci sarà Sarri. Parole di stima per il tecnico toscano, affermando anche di rivedere alcuni principi adottati a Napoli e Empoli, ma “la Juve è un’istituzione, non cambierà troppo la sua natura”

Sulla questione scudetto non ha dubbi, resterà a Torino: La Juve ha la cultura della vittoria, anche se in Italia Lazio e Inter vanno forte.Ma credo che il titolo resterà a Torino”

Parla anche di Cristiano Ronaldo, sempre decisivo in Champions: “Non lo conosco, ma è evidente che sia un grande professionista. Lavora tanto, in campo e fuori. E’ bello per il calcio avere dei giocatori così. Non c’è un piano anti Ronaldo, perché la Juve ha tanti campioni”.

Il Lione però ci crede, non avendo nulla da perdere. Servirà la giusta dose di follia e una forte compattezza di squadra per arginare il possesso della Juve e le giocate dei singoli.

BARCELLONA, PROBLEMA DIFESA: POCHI CLEAN SHEETS IN STAGIONE 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com