Home » Gattuso a Sky: “E’ andata male su un solo episodio. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”
Napoli News

Gattuso a Sky: “E’ andata male su un solo episodio. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”

Gattuso

NAPOLI GATTUSO CONFERENZA – Gennaro Gattuso,  a fine partita è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Abbiamo fatto ciò che dovevamo, con queste squadre non si può sbagliare nulla, ma hanno creato poche occasioni. Potevamo fare meglio in fase di costruzione, difendi cosi, giocando sui 25-30 metri, subentra un pò di stanchezza”.

“Al ritorno possiamo farcela se giochiamo come sappiamo”

“Prepareremo la partita con calma, loro avranno delle assenze importanti, ma la qualificazione è ancora aperta. Non siamo una squadretta, abbiamo calciatori forti, il Barcellona ha qualcosa in più ma ce la possiamo giocare”

“Sul gol c’è stato l’errore di Mario Rui. Oggi loro non hanno praticamente tirato in porta”

“Potevamo palleggiare meglio, sia sugli esterni che con la mezzala, tante volte non siamo andati dall’altro lato. Sul gol, dopo che Mario Rui ha rotto la linea,  doveva scivolare Maksimovic, invece non ci è arrivato. Il Barcellona è una squadra che porta sei giocatori in attacco, non è una squadra che palleggia e basta. Se avessimo dato spazio a Messi ci saremmo fatti male. Invece oggi non hanno tirato in porta. E’ andata male su un solo episodio, ma è questa la gara che dovevamo fare. Le loro assenze? Cambia poco. Hanno tanta roba”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com