Home » Giuntoli: “Messi al Napoli? Fantamercato. L’unico extraterrestre è stato Maradona”
Interviste Napoli News

Giuntoli: “Messi al Napoli? Fantamercato. L’unico extraterrestre è stato Maradona”

Giuntoli
Intervenuto ai microfoni di Pressing e di Sky Sport, il DS del Napoli Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di Napoli-Barcellona

Intervenuto ai microfoni di Pressing e di Sky Sport, il DS del Napoli Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di Napoli-Barcellona. Il dirigente azzurro ha parlato soprattutto di Messi, escludendo fin da subito un approdo al Napoli. Poi ha detto la sua anche su Maradona e su Gattuso.

Giuntoli: “Messi al Napoli? Fantamercato. L’unico extraterrestre è stato Maradona”

Ecco le parole più importanti di Giuntoli durante i due interventi: “Messi al Napoli? Fantamercato. Si tratta di un grande giocatore ma noi siamo concentrati sulla gara di questa sera. Gattuso è molto emozionato, la vive serenamente ma intensamente. Come si batte il Barcellona? Non lo so, dobbiamo fare una grande partita per noi stessi e il pubblico. Insigne? Sempre determinante, un grande calciatore e il nostro punto di forza e spero possa lasciare il segno anche stasera”, queste le parole a Pressing.

Ecco invece le parole a Sky: “Messi è un grandissimo calciatore ma di extraterrestre c’è stato solo Maradona. Il Barcellona troverà un Napoli molto concentrato questa sera. Abbiamo certamente avuto alti e bassi ma speriamo in un finale di stagione in crescendo. Gattuso si è comportato da vero condottiero, come nel caso Allan: chi lo segue è dentro, gli altri sono fuori. Ora sono tutti con lui”.

NAPOLI-BARCELLONA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com