Home » Koulibaly: “Contro il Barcellona partiamo alla pari. Messi? Il migliore. Manolas e Maksimovic top player. Su Gattuso…”
Interviste Napoli News

Koulibaly: “Contro il Barcellona partiamo alla pari. Messi? Il migliore. Manolas e Maksimovic top player. Su Gattuso…”

Koulibaly napoli
Intervistato da UEFA.com, il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato della sfida tra Napoli e Barcellona di questa sera

Intervistato da UEFA.com, il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato della sfida tra Napoli e Barcellona di questa sera. Il ragazzo, nemmeno convocato a causa di alcuni problemi fisici, guarderà la partita e i suoi compagni ovviamente dall’esterno, senza poter scendere in campo.

Koulibaly: “Contro il Barcellona partiamo alla pari. Messi? Il migliore. Manolas e Maksimovic top player. Su Gattuso…”

Ecco le parole più importanti di Koulibaly: “Messi? Lo conoscono tutti, sicuramente è il migliore al mondo o comunque uno dei migliori. Per il Napoli sarà una sfida difficile, servirà essere al 100% e i tifosi dovranno sostenere la squadra. Ma questo lo fanno sempre, quindi non c’è da preoccuparsi. Per me la gara sarà al 50-50, di fronte abbiamo un grande avversario ma bisognerà dare tutto.

Manolas e Maksimovic sono due top player della difesa, quindi non ci sono problemi con la mia assenza. Gattuso? Ci ha trasmesso la sua mentalità e la voglia di vincere. Prima eravamo un po’ in difficoltà. Ascolta molto i calciatori e ama stare vicino a noi. Cerca sempre di stare sul pezzo perché stavamo giocando senza quella determinazione che serve in ogni partita”.

NAPOLI-BARCELLONA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com