Home » FC Barcellona su Twitter, Messi e Maradona: “Just imagine”
Altre squadre News SOCIAL

FC Barcellona su Twitter, Messi e Maradona: “Just imagine”

Messi
Pochi minuti fa, l'FC Barcellona ha postato su Twitter una foto che ritrae Leo Messi e Diego Maradona in campo. "Just imagine" la didascalia.

Pochi minuti fa, l’FC Barcellona ha postato su Twitter una foto che ritrae Leo Messi e Diego Maradona in campo, insieme, pronti al contrasto. In occasione della prima storica partita di Leo Messi al San Paolo, tutto gli appassionati di calcio, tifosi e non, inevitabilmente hanno riportato alla memoria le giocate del calciatore più forte del mondo. Per tutta la sua carriera, la pulce argentina, è sempre stata accostato al pibe de oro. Per le movenze, il dribbling, il piede mancino fatato e la nazionalità argentina, Leo, non si è potuto mai scostare troppo da questo parallelismo.

FC Barcellona su Twitter, Messi e Maradona: “Just imagine”

Il Barcellona attraverso un post su Twitter ha fatto sognare ogni tifoso di calcio. L’immagine postata ritrae Leo e Diego. I due più grandi giocatori argentini di sempre, il campione del passato che ha fatto sognare Barcellona e Napoli e il giocatore più forte del momento che, per ora, ha fatto innamorare solo Barcellona a suon di gol pesanti e giocate spaziali. “Just imagine”, quindi, se avessero giocato nella stessa epoca.

MESSI CONTRO LE ITALIANE: SOLO 4 SCONFITTE E UNA SQUADRA IMPUNITA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com