Home » SSC Napoli: sui social lo scambio di regali tra i Presidenti
Napoli News SOCIAL

SSC Napoli: sui social lo scambio di regali tra i Presidenti

SSC NAPOLI BARCELLONA – Si è appena concluso il pranzo di gala offerto dalla SSC Napoli al Barcellona. Come raccontato in precedenza, il pranzo si è tenuto a Villa D’Angelo. Il Napoli, attraverso il proprio profilo ufficiale sul social network Twitter, ha pubblicato le foto dello scambio di doni tra i presidenti De Laurentiis e Bartomeu.

SSC Napoli: su Twitter lo scambio di regali tra i Presidenti

Poco prima delle ore 15:00, si è concluso il pranzo con un babà sul quale sono stati apposti gli scudetti di ambedue le squadre:

Infine, la foto tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, il vice presidente Edoardo De Laurentiis ed il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu, ad immortalare lo scambio di doni tra le società:

 

L’omaggio di D’Angelo Santa Caterina ai presidenti delle due squadre. Uno svuota tasche con il dipinto del Golfo di Napoli e le sue bellezze. E un cofanetto con cadeaux personalizzati D’Angelo Santa Caterina e Mimì alla ferrovia.
E l’augurio che stasera si possa assistere ad un grande spettacolo sportivo:

Clima sereno e disteso, dunque, tra i massimi rappresentanti delle due società ed i rappresentanti della Uefa. In attesa di godere di uno spettacolo mai visto prima, tra Napoli e Barcellona, stasera al San Paolo.

Clicca QUI per leggere le ultime novità riguardo gli undici che scenderanno in campo da titolari per entrambe le squadre.