Home » De Luca all’Ansa: “Il Napoli meritava la vittoria. Mi aspettavo altro dal Barcellona”
Interviste Napoli News

De Luca all’Ansa: “Il Napoli meritava la vittoria. Mi aspettavo altro dal Barcellona”

DE LUCA ANSA – Presente in prima fila, vicino ad Aurelio De Laurentiis ed al Sindaco De Magistris, ieri sera allo stadio San Paolo. Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha così potuto godere dello spettacolo offerto dal Napoli contro il Barcellona. Un Napoli che, come ha dichiarato lui stesso all’Ansa, meritava la vittoria.

Vincenzo De Luca: “Il Napoli meritava la vittoria. Mi aspettavo un altro Barcellona”

“I 50 mila di ieri al San Paolo sono un esempio di responsabilità. Se si conferma un evento che raccoglie 50 mila persone è assurdo che poi si chiuda un piccolo centro.
Quanto alla partita mi aspettavo un altro Barcellona, ma qui siamo tutti condizionati dalla storia dei club. Ho visto solo un vecchio tiki-taka. Invece, un catenacciaro come me, che ama il gioco all’italiana, deve fare i complimenti a Gattuso. Il Napoli meritava di vincere”

Il Presidente ha rilasciato queste dichiarazioni a margine del Consiglio regionale della Campania, riunitosi per fare il punto della situazione sul Coronavirus.
Ha colto, però, l’occasione di fare i complimenti a Gattuso ed al suo Napoli, che, come abbiamo già riportato, a suo dire avrebbe meritato la vittoria.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com