Home » Il Mattino – Infortunio Mertens, il belga salterà Torino e forse anche Inter
Napoli News

Il Mattino – Infortunio Mertens, il belga salterà Torino e forse anche Inter

Dries Mertens
Il Mattino di oggi parla dell'infortunio che Dries Mertens ha affrontato nel corso di Napoli-Barcellona di ieri sera in Champions League

Il Mattino di oggi parla dell’infortunio che Dries Mertens ha affrontato nel corso di Napoli-Barcellona di ieri sera in Champions League. A seguito di un intervento duro di Busquets, infatti, il ragazzo è stato costretto a lasciare il campo. La diagnosi sarebbe una forte distorsione alla caviglia che lo costringerà a saltare sicuramente la gara di campionato contro il Torino ma non solo, a quanto pare.

Infortunio Mertens, il belga salterà Torino e forse anche Inter

Il quotidiano infatti spiega che, molto probabilmente, il ragazzo sarà costretto a saltare pure la sfida importantissima di Coppa Italia contro l’Inter, valevole per il ritorno delle semifinali. Non una buonia notizia per Gattuso, che di fatto dovrà rinunciare a quello che in questo momento è il suo attaccante più in forma proprio in un momento delicato. Gli azzurri infatti non solo vogliono confermare il buon momento in campionato ma anche guadagnare la finale di Coppa Italia. Lo dovranno fare però senza Mertens, almeno per ora.

MERTENS FESTEGGIA IL RECORD SU INSTAGRAM

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com