Home » Juventus-Inter in chiaro? Sky ci pensa ma sorge un conflitto con la Legge Melandri
Inter Juventus News

Juventus-Inter in chiaro? Sky ci pensa ma sorge un conflitto con la Legge Melandri

lega serie a
Nei giorni scorsi, Sky ha valutato l'ipotesi di trasmettere Juventus-Inter in chiaro. Sorge però il conflitto con la Legge Melandri

Nei giorni scorsi, per far fronte al problema porte chiuse, che terrà i tifosi lontani dagli stadi fino a nuovo ordine, Sky ha valutato l’ipotesi di trasmettere Juventus-Inter in chiaro. Il derby d’Italia, come sappiamo, si giocherà a porte chiuse per limitare il contagio del Coronavirus. Sky, quindi, per evitare anche riunioni in circoli e in bar per vedere la partita, in cui il rischio contagio potrebbe presentarsi lo stesso, ha pensato di trasmetterla in chiaro, su TV8.

Juventus-Inter in chiaro? Sky ci pensa ma la Legge Melandri non lo prevede

Come riporta La Gazzetta dello Sport l’idea, piaciuta molto al Codacons, era stata estesa per tutte le partite che si disputeranno a porte chiuse, coinvolgendo anche la Rai e Mediaset. In questo modo, però, sorgerebbe un conflitto con la Legge Melandri, che regola la commercializzazione dei diritti TV legati al calcio italiano. Nessuno, a quanto pare, voglia prendersi la responsabilità di prendere una decisione in merito. Sorgerebbero diversi problemi legati ad un eventuale squilibrio delle offerte per gli abbonati. La situazione non sembra sbloccarsi e con ogni probabilità tutte le partite saranno trasmesse solo fa Sky e DAZN.

NAPOLI VINCITORE MORALE: AL CAMP NOU IMPRESA DURA MA NON IMPOSSIBILE

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com