Home » Lione-Juventus, passo falso bianconero: finisce 1-0 per i francesi
Juventus News

Lione-Juventus, passo falso bianconero: finisce 1-0 per i francesi

Sarri Higuain

CHAMPIONS LEAGUE JUVENTUS Primo tempo complicato per Sarri: traversa di Toko Ekambi, la sblocca Tousart alla mezz’ora che sfrutta il provvisorio infortunio dell’ex Ajax De Ligt. Nella ripresa Dybala spreca il pareggio, poca fortuna con l’ingresso nel tridente di Higuain che non trova il gol. Risultato da ribaltare il 17 marzo a Torino per un posto nei quarti di finale.

Lione-Juventus, passo falso bianconero: finisce 1-0 per i francesi

Termina quindi con una sconfitta di misura l’andata degli ottavi di finale per la Juventus: partita a due facce con un primo tempo in cui il Lione gioca meglio, trova il gol del vantaggio con Tousart e, galvanizzato dal punto che li porta avanti, costruisce alcune potenziali occasioni per il raddoppio; nella ripresa la Juventus domina sul piano del gioco ma non costruisce grandi occasioni che possano cambiare le sorti del match.

Tabellino

LIONE: Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois (78′ Tete), Guimares, Tousart, Aouar, Cornet (81′ Andersen); Toko Ekambi (66′ Terrier), Dembélé. All.: Garcia.

JUVENTUS: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic (63′ Ramsey), Rabiot (78′ Bernardeschi); Cuadrado (70′ Higuain), Dybala, Ronaldo. All.: Sarri.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com