Napoli News

Rakitic: “Puniti per un errore. Il Napoli si è difeso in 11”

Rakitic
Dopo il pareggio al San Paolo, Rakitic ha lasciato alcune dichiarazioni ai media spagnoli in merito alla partita."Abbiamo fatto un errore e hanno segnato"

Dopo il pareggio al San Paolo, Ivan Rakitic ha lasciato alcune dichiarazioni ai media spagnoli in merito alla partita. Un pizzico di delusione dalle parole del croato che non sembra aver preso bene il pareggio del suo Barcellona. La situazione degli indisponibili gli mette apprensione. Nonostante questo è fiducioso in una grande gara al ritorno, certo di una prestazione ad alto livello della squadra.

Rakitic: “Puniti per un errore. Il Napoli si è difeso in 11”

Ecco quanto emerge: “Rosa corta? Si, ma questo era già noto ai dirigenti. La situazione è quella che è. Vediamo tra gli indisponibili chi riuscirà a recuperare perchè abbiamo la partita di ritorno da giocare che è molto importante. Sapevamo che sarebbe stato molto difficile, è difficile giocare contro una squadra che si chiude così tanto. Abbiamo fatto un errore e hanno segnato. Con un piccolissimo errore commesso siamo stati puniti molto duramente. E’ difficile attaccare una squadra bloccata con 11 giocatori dietro la linea della palla”.

LA REAZIONE DI MESSI AI CORI DEL SAN PAOLO SU MARADONA

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com