Home » La Repubblica – Napoli in pressing su Belotti ma Cairo non vuole cederlo
Calciomercato Napoli News Torino

La Repubblica – Napoli in pressing su Belotti ma Cairo non vuole cederlo

Belotti
L'edizione de La Repubblica apre ad un possibile scenario di mercato: asse Napoli-Torino, Belotti nel mirino degli azzurri, c'è da convincere Cairo.

Archiviata la pratica Barcellona, il Napoli di Gattuso è già proiettato verso la sfida di sabato sera al San Paolo. Gli azzurri non possono permettersi altri passi falsi se vogliono raggiungere l’obiettivo Europa. Ad affrontarli troveranno un Torino reduce da mesi orribili, e le ultime 5 partite senza vittoria. Il gallo Belotti, capitano dei granata, sembra stia seguendo il trend della squadra con prestazioni al di sotto delle sue potenzialità.

La Repubblica – Napoli in pressing su Belotti. C’è da abbattere il muro eretto da Cairo

Ecco quanto riportato nell’edizione odierna de La Repubblica – Torino: “Il Napoli lo corteggia con costanza da qualche sessione di mercato e ci riproverà la prossima estate, anche se Cairo ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di venderlo, tanto che il presidente granata avrebbe in mente un prolungamento del matrimonio in scadenza il 30 giugno 2022”.

Occasione ghiotta per il Napoli che accoglierà la dirigenza granata e chissà se non sfrutterà il momento per iniziare a sgretolare quel muro eretto da Cairo per blindare il suo giocatore più rappresentativo.

KOULIBALY CONTATTI CON IL PSG: VUOLE GIOCARE LA CHAMPIONS

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com