Home » GdS – Milik, futuro in bilico: posizioni distanti sul rinnovo, può finire sul mercato
Calciomercato Napoli News

GdS – Milik, futuro in bilico: posizioni distanti sul rinnovo, può finire sul mercato

Milik
La Gazzetta dello Sport di oggi parla del futuro di Arek Milik con la maglia del Napoli e della situazione che sta riguardando il suo rinnovo

La Gazzetta dello Sport di oggi parla del futuro di Arek Milik con la maglia del Napoli e della situazione che sta riguardando il suo rinnovo del contratto con gli azzurri. La posizione dell’attaccante polacco è delicata, così come quella di altri giocatori come Allan e Koulibaly. Il ragazzo infatti potrebbe stare fuori dal nuovo ciclo del Napoli. Per adesso l’accordo per rinnovo non c’è e le due parti sembrano distanti.

Milik, futuro in bilico: posizioni distanti sul rinnovo, può finire sul mercato

Il centravanti polacco sta comunque discutendo il prolungamento dell’accordo con i partenopei ma, a questo punto, senza un’intesa non è da escludere che possa essere messo sul mercato. Anzi, quasi certamente se non rinnoverà il Napoli cercherà di sondare il terreno per il suo attaccante. Per Koulibaly discorso anche più semplice: De Laurentiis si sarebbe convinto a cederlo dopo aver rifiutato una mega offerta del Manchester United nella scorsa estate.

MILIK COMMENTA NAPOLI-BARCELLONA SUI SOCIAL

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com