Home » Napoli-Inter, Coppa Italia: esauriti tutti i posti degli anelli superiori
Inter Napoli News

Napoli-Inter, Coppa Italia: esauriti tutti i posti degli anelli superiori

NAPOLI INTER COPPA ITALIA – Secondo il Corriere dello Sport, per Napoli-Inter del prossimo 5 marzo, sono già stati venduti tutti i tagliandi per gli anelli superiori, tribune comprese. Ancora disponibili, invece, tagliandi validi per gli anelli inferiori. La gara sarà valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia.
All’andata il Napoli ha battuto l’Inter in trasferta al Meazza di San Siro per 0-1.

Napoli-Inter, CdS: “Esauriti tutti i biglietti per gli anelli superiori”

“La risposta della prevendita la dice lunga sulla voglia di andare in fondo a prendersi qualcosa. Infatti c’è stato un impulso robusto e ieri c’è stata la conferma che c’è un desiderio collettivo di esserci. Sono andati esauriti i biglietti degli anelli superiori, tutti comprese le tribune, e dunque adesso non resta che accomodarsi nei settori inferiori. Lo slancio di ieri induce, chiaramente, all’ottimismo e giovedì prossimo, allo stadio San Paolo, si potrà anche avvicinare la soglia dei quarantamila spettatori”

Il Napoli “bello in coppa“, dunque, sta attirando gli spettatori allo stadio, nonostante il continuo e prolungato sciopero del tifo organizzato. E, cosa ancor più positiva, i tifosi napoletani stanno rispondendo in maniera positiva alla psicosi Coronavirus, che sta imperversando in tutta Italia.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com