Home » Il Mattino – Rinnovi Napoli: Zielinski, Milik e Allan a rischio
Calciomercato Napoli News

Il Mattino – Rinnovi Napoli: Zielinski, Milik e Allan a rischio

De Laurentiis
La redazione de Il Mattino prova a fare il punto della situazione sulla questione rinnovi - Napoli. Molti a rischio: Milik, Allan e Zielinski su tutti.

Stagione di transizione per il Napoli, il cui progetto tra esoneri, multe e malcontenti sembra essere al capolinea. Delicatissima la questione sui rinnovi dei giocatori, la redazione de Il Mattino prova a fare il punto della situazione. Molti rischiano di non rinnovare e si prevede una vera e propria rivoluzione a giugno.

Il Mattino – rinnovi Napoli: Zielinski, Milik e Allan a rischio

L’edizione odierna de Il Mattino scrive che, oltre alla questione delicata del rinnovo di Mertens, ci sono altri casi da tenere in considerazione: “Maksimovic, Hysaj, Zielinski, Milik e Allan: questi sono gli altri casi da affrontare per De Laurentiis e Giuntoli. E’ già previsto che fin dai primi giorni di marzo a Roma ci possa essere un viavai piuttosto intenso. Quella che si sta stilando in casa Napoli è una road-map sui rinnovi: ed il primo fondamentale step fatto è quello della disponibilità”.

Tra tutti, Maksimovic sembra quello più vicino a trovare l’intesa, circa 2.5 milioni a stagione e scadenza nel 2024. Per Hysaj, il rinnovo sembra un filo più complicato, con Di Lorenzo avanti nelle gerarchie l’albanese non vorrebbe essere relegato troppo in panchina. Filtra ottimismo ed il rinnovo è possibile ritoccando la data di scadenza. Ad essere a rischio sembrano 3 delle pedine fondamentali del Napoli: Zielinski, Milik e Allan.

GDS: ALLAN PUO’ CERCARE UN’ALTRA SQUADRA, SPECIE DOPO L’ARRIVO DI DEMME

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com