Home » Lazio, Inzaghi e l’obiettivo re per una notte: “Non penso al primo posto”
Interviste Lazio News

Lazio, Inzaghi e l’obiettivo re per una notte: “Non penso al primo posto”

Simone Inzaghi

Vincere per andare primi in classifica, almeno per essere re per una notte. La Lazio di Simone Inzaghi ha obiettivi importanti, queste le parole dell’allenatore piacentino prima della partita contro il Bologna all’Olimpico. “Può essere che vincendo metteremmo pressione a Juve e Inter, però non penso al primo posto ma solo alla sfida con il Bologna. Veniamo da una lunga striscia di risultati, non dobbiamo fermarci perché i giudizi cambiano in fretta. La formazione? Marusic in dubbio, Acerbi out. Da Jony e Milinkovic sensazioni positive, Immobile ha recuperato”.

Lazio, Inzaghi e l’obiettivo re per una notte: “Non penso al primo posto”

ACERBI E LULIC OUT – “Non è stata una settimana semplice. Domani avremo qualche defezione, Acerbi non ci sarà, la decisione è già presa. Lulic mancherà ancora per un po’ di tempo”.

MARUSIC IN FORSE. E POI MILINKOVIC, IMMOBILE, CAICEDO… – “Per Jony e Milinkovic ho buone sensazioni. Marusic penso che non ci sarà. Se per Acerbi e Lulic eravamo predisposti a non averli, l’indolenzimento di Marusic ci ha un po’ sorpreso. Era un giocatore molto utile in questo momento. Oggi cercheremo di vedere come sta ma non prenderemo rischi eccessivi con tante partite ancora da giocare”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com