News

Ts – La ricostruzione del Napoli può partire da Gattuso: ADL apprezza due cose del tecnico

Gattuso

NAPOLI GATTUSO – La ricostruzione del Napoli può partire da Rino Gattuso, che con il suo gioco e il suo modo di approcciarsi sta convincendo sempre di più De Laurentiis a puntare su di lui. Arrivato sulla panchina azzurra in una situazione a dir poco drammatica, il tecnico ha risollevato la squadra dando anche nuovo volto ad alcuni calciatori. Il Presidente sta pensando seriamente di confermare l’allenatore, del quale apprezza due caratteristiche: il pugno duro e l’elasticità tattica.

Gattuso, il Napoli pensa a una conferma di Gattuso

Ecco quanto scrive Raffale Auriemma su Tuttosport: “Il Napoli sta seriamente convincendosi che la ricostruzione che comincerà  a giugno, può essere fatta nel segno di Ringhio. Sarebbe un peccato ed un rischio abbandonare a metà questo progetto tecnico ed affidarsi ad altri allenatori di cui non si potrebbe essere certi dell’ambientamento.

C’è un solo grande punto interrogativo su questo progetto di un Napoli formato Ringhio: ma Gattuso intende proseguire sulla panchina del Napoli? C’è  una clausola che permette ad ognuna delle parti di liberarsi a fine giugno, senza che si verifichino determinate condizioni. Ma sembra improbabile che Gattuso decida di lasciare al prossimo il lavoro di ricostruzione da lui cominciato”.

RINNOVO MILIK, TUTTO FERMO: IL POLACCO PUO’ PARTIRE IN ESTATE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com