Home » Torino, l’allenatore Longo: “Ci servono punti a tutti i costi”
Interviste Napoli News Torino

Torino, l’allenatore Longo: “Ci servono punti a tutti i costi”

moreno longo torino

TORINO LONGO INTERVISTA – Moreno Longo, allenatore del Torino, ha da poco rilasciato un’intervista ai colleghi di Sky. Argomento dell’intervista è stato, ovviamente, la trasferta di domani al San Paolo, dove i granata affronteranno il Napoli di Gattuso.

Torino, Moreno Longo: “Ci servono punti a tutti i costi”

“In questi giorni senza giocare ne abbiamo approfittato per migliorare la condizione generale della squadra e quella di chi era fuori come Ansaldi, Baselli e Zaza.

L’obiettivo è quello di tornare da Napoli con dei punti a tutti i costi, cercheremo di iniziare a far tornare indietro il nostro lavoro. Ci aspettano tre partite importanti, ora pensiamo a fare una grande prestazione al San Paolo.

Zaza sta sempre meglio, può giocare con Belotti se insieme mi dimostreranno di poter dare disponibilità in fase di non possesso. Ma oltre a loro abbiamo Verdi, Edera e Berenguer che possono giocare in diversi ruoli. Da qui alla fine saranno tutti importanti”

Come si apprende dalle parole del tecnico dei granata, l’obiettivo della trasferta di domani al San Paolo sarà quello di tornare a Torino con qualche punto.
Gattuso – ed il Napoli – dunque è avvisato.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com