Home » Torino, le parole di Longo via social: “Napoli in salute, sui nostri infortunati…”
Interviste Napoli Torino

Torino, le parole di Longo via social: “Napoli in salute, sui nostri infortunati…”

moreno longo torino

L’allenatore del Torino ha parlato via social della gara di domani sera contro gli azzurri partendo dalla partita rinviata col Parma:”L’abbiamo presa come una dinamica a cui non potevamo opporci, eravamo pronti ad affrontare il Parma ma dopo questa notizia, nel pomeriggio, abbiamo fatto una partita tra di noi pensando già al Napoli.

Torino, le parole di Longo via social: “Napoli in salute, sui nostri infortunati…”

Come arriviamo al San Paolo? Con una settimana di lavoro in più e ne avevamo bisogno. Stiamo migliorando una condizione generale di squadra e degli infortunati che dovevamo recuperare, vedi Zaza, Baselli e Ansaldi, che ha già giocato col Milan ma che doveva allenarsi con più continuità. La settimana l’abbiamo sfruttata per migliorare proprio questi aspetti.

Come sta il Napoli? Col Barcellona ho visto una squadra in salute, che ha superato il momento di crisi che ha avuto, che prestava attenzione massima a tutti i dettagli. È una squadra che rispecchia il proprio allenatore, sarà vogliosa di far bene ma nessuno più di noi, in questo momento, può avere voglia di andare a fare punti al San Paolo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com