Home » Longo, allenatore Torino: “Reparti scollati, per questo abbiamo concesso possesso palla al Napoli”
Interviste Napoli News Torino

Longo, allenatore Torino: “Reparti scollati, per questo abbiamo concesso possesso palla al Napoli”

moreno longo torino

LONGO TORINO INTERVISTA – Moreno Longo, allenatore del Torino, nel post partita del San Paolo ha concesso un’intervista ai colleghi di Dazn. Ha sottolineato gli errori commessi dai suoi, che hanno consentito agli azzurri di fare tanto possesso palla.

Longo: “Colpa nostra se il Napoli ha fatto tanto possesso palla. Così non possiamo giocare con due punte”

“Il problema di stasera è che non siamo stati compatti tra i reparti. Così facendo, abbiamo favorito il possesso palla del Napoli. Se non riusciamo ad essere compatti, non possiamo nemmeno giocare con due attaccanti. Non mi sento di bocciare nessuno dei miei, ma dobbiamo migliorare.
Dopo la prima partita contro la Sampdoria, credevo che il nostro campionato sarebbe stato un altro, poi ho capito che ci saremmo dovuti guardare alle spalle. Ora siamo molto delusi, siamo a +5 dalla zona retrocessione. Dalla prossima partita, combatteremo su ogni campo con la rabbia della squadra che deve salvarsi”

Ottima partenza, poi…

“Poi siamo stati scollati tra i reparti, ed abbiamo concesso troppo palleggio al Napoli.
L’aspetto mentale è fondamentale: adesso siamo molto delusi. Non a caso, abbiamo fatto bene solo dopo aver subito il secondo gol, quando non avevamo più nulla da perdere. Questo mi fa capire che il problema è mentale”

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com