Home » Mancini: “Il Napoli può giocarsela al Camp Nou. Ancelotti? Un fuoriclasse, in azzurro è stato solo sfortunato”
Interviste Napoli News

Mancini: “Il Napoli può giocarsela al Camp Nou. Ancelotti? Un fuoriclasse, in azzurro è stato solo sfortunato”

Mancini
Il C.T. della Nazionale Roberto Mancini è stato intervistato dal Corriere dello Sport, parlando anche del Napoli e di Carlo Ancelotti

Il C.T. della Nazionale Roberto Mancini è stato intervistato dal Corriere dello Sport, parlando anche del Napoli. L’ex allenatore dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni su svariati temi, parlando anche del percorso di Carlo Ancelotti come allenatore dell’Everton e di quanto stia facendo il Napoli per riprendersi dalla crisi vissuta nel recente passato. Il C.T. ha parlato anche della sfida degli azzurri contro il Barcellona.

Mancini: “Il Napoli può giocarsela al Camp Nou. Ancelotti? Un fuoriclasse, in azzurro è stato solo sfortunato”

Ecco le parole più significative di Roberto Mancini: “Ancelotti? Un allenatore fuoriclasse, con il Napoli è stato solo sfortunato. I suoi valori non vanno assolutamente messi in discussione. Napoli-Barcellona? Non siamo più di fronte a una squadra di extraterrestri, però i blaugrana hanno pur sempre Messi, che giocando male può fare 2 gol, giocando bene magari 4. All’andata certamente il Napoli avrebbe meritato qualcosa di più. Però può ancora giocarsela”.

EURO 2020, LE POSSIBILI CONVOCAZIONI DEI GIOCATORI DEL NAPOLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com