Home » Marotta: “Juventus-Inter il 9 marzo? Valuteremo. Gattuso ha ragione”
Inter News

Marotta: “Juventus-Inter il 9 marzo? Valuteremo. Gattuso ha ragione”

Marotta
Intervistato da Radio Anch'io Sport, il dirigente dell'Inter Giuseppe Marotta è tornato a parlare di Juventus-Inter e dei rinvii delle gare di Serie A

Intervistato da Radio Anch’io Sport, il dirigente dell’Inter Giuseppe Marotta è tornato a parlare di Juventus-Inter e dei rinvii delle gare di Serie A. L’ex dirigente della Juventus ha detto la sua sul momento, toccando nuovamente l’argomento dopo le polemiche affrontate nella giornata di ieri.

Marotta: “Juventus-Inter il 9 marzo? Valuteremo. Gattuso ha ragione”

Ecco le parole più significative proferite da Marotta: “Per quanto riguarda l’Inter, noi abbiamo chiesto un’assemblea straordinaria, non ci interessa se formale o meno. Chiediamo semplicemente il rispetto della regolarità del campionato. Ci sono squadre come Inter e Sassuolo che non giocano da due settimane e subiscono danni. Il problema non è Juventus-Inter ma riguarda tutto il sistema. Io rappresento una società e quindi devo ovviamente tutelare l’interesse del club e dei tifosi. La data del 9 marzo? L’ho appresa dai media, è una cosa che valuteremo in assemblea. Certamente bisogna arrivare a una decisione che accontenti tutti.

Il 13 maggio? Mi sembra una data fuori luogo ma sono disposto ad ascoltare. Inter-Sampdoria invece resta un bel rebus, perché non ci sono più date ed è  una cosa incredibile. Mi sembra assurdo recuperare la 27^ giornata e non quella precedente. Allenatori come Gattuso, Liverani e Gasperini hanno ragione: chi gestisce una squadra non può aspettare fino all’ultimo per sapere se si giocherà o no. Bisogna trovare una soluzione ma sono fiducioso sul fatto che lo si possa fare tutti insieme”.

LA LEGA CALCIO RISPONDE A MAROTTA DOPO LE POLEMICHE

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com