Home » Veretout, l’agente: “Jordan richiesto da De Laurentiis già a gennaio. La prossima estate vedremo” ESCLUSIVA
Calciomercato Interviste Napoli News

Veretout, l’agente: “Jordan richiesto da De Laurentiis già a gennaio. La prossima estate vedremo” ESCLUSIVA

Veretout

VERETOUT GIUFFREDI INTERVISTA – Mario Giuffredi, agente, tra gli altri, di Jordan Veretout, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, intervistato da Raffaele Auriemma. Incalzato riguardo il mercato, il procuratore ha svelato un retroscena riguardo un contatto con De Laurentiis già a gennaio per il francese suo assistito.

Giuffredi: “Veretout è stato richiesto da De Laurentiis già a gennaio”

“So che De Laurentiis ha chiesto Veretout già a gennaio, ma non c’era il tempo necessario per intavolare la trattativa. Non escludo che potrà approdare al Napoli la prossima estate. Anche la Roma è in grande fermento, e potrebbe verificarsi una rifondazione.

Credo che Jordan sia sempre piaciuto anche ad Ancelotti, ma il suo acquisto avrebbe comportato l’uscita di Allan dalla rosa, quindi non se ne fece più nulla”

Dunque, appena conclusasi la sessione invernale di calciomercato, è già ora di pensare alla prossima sessione, quella che inizierà il primo luglio. Il Napoli si è già portato avanti con i colpi Rrahmani e Petagna, oltre che col probabile rinnovo di Dries Mertens. Secondo le parole di Giuffredi, il francese attualmente in forza alla Roma, Jordan Veretout, potrebbe arrivare alla corte di Gattuso la prossima estate.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com