Altre squadre Napoli News

Barcellona, un altro infortunio: si ferma un centrocampista titolare

barcellona infortunio

BARCELLONA NAPOLI INFORTUNIO – Arthur, centrocampista brasiliano del Barcellona, si è infortunato nel corso dell’allenamento di ieri. Secondo quanto comunicato dal club, salterà la prossima partita di campionato contro la Real Sociedad. Da valutare l’entità dell’infortunio subito alla caviglia, ma potrebbe saltare la partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli.

Da Barcellona: Arthur subisce infortunio in allenamento. Potrebbe saltare il Napoli.

Ad ora, l’unica certezza che trapela da Barcellona, è che il brasiliano Arthur salterà la prossima partita di campionato contro la Real Sociedad, in programma domani.
Il giocatore si è infortunato nell’allenamento di ieri. Oggi, però, non è riuscito a svolgere la seduta di allenamento odierno.

Il bollettino del club

L’unica notizia che è trapelata dal club, che ha emesso un bollettino medico, è che il centrocampista salterà la partita di domani, per poi essere rivalutato nei prossimi giorni.

Il ritorno di Champions contro il Napoli

A 12 giorni dal ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, sembra prematuro parlare di una possibile assenza del calciatore. Apprensione, comunque, per i Blaugrana, che saranno già costretti a fare a meno di Busquets e Vidal per squalifica, oltre agli infortunati lungodegenti come Suarez e Dembelè.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com