Home » Feltri contro Agnelli: “Juve in piedi grazie a Fiat, impari dall’Atalanta”
Atalanta Interviste Juventus News

Feltri contro Agnelli: “Juve in piedi grazie a Fiat, impari dall’Atalanta”

Agnelli juventus

FELTRI CONTRO AGNELLI – Vittorio Feltri, direttore del quotidiano Libero, dalle colonne del suo giornale lancia un attacco ad Andrea Agnelli. Secondo il giornalista, il presidente della Juve dovrebbe imparare a gestire una squadra dall’Atalanta. Chiaro il riferimento alle parole con cui Agnelli si era espresso a margine del “FT Business of Football Summit” di Londra.

Feltri contro Agnelli: “Impari dall’Atalanta. Juve in piedi solo grazie ai soldi della Fiat”

“Agnelli bela però non salirà in cielo. Ha emesso un belato che non salirà in cielo. Caro Agnellino, dal dirigente bergamasco lei ha solo da imparare a stare nel calcio e anche al mondo, magari evitando di sprecare disprezzo per compagini più solide della sua, che sta in piedi con i denari della Fiat. Ha più titoli il mio amato club di lei, che è arrivato ai vertici della grande Juventus in quanto appartenente alla casta pecorile e basta, senza nemmeno tirare un corner, senza aver costruito neppure una 500”

Le parole di Agnelli

“Ho grande rispetto per quello che sta facendo l’Atalanta, ma senza storia internazionale e con una grande prestazione sportiva ha avuto accesso diretto alla massima competizione europea per club. È giusto o no?”

Parole, queste, che hanno scatenato non poche polemiche. In ultimo, quelle del tifoso “vip” dell’Atalanta, Vittorio Feltri. Giornalista che, come è noto, non lesina mai di dire ciò che pensa.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com