Home » Toloi: “Nazionale italiana? Sarei onorato. Una fortuna incontrare Gasperini”
Atalanta News

Toloi: “Nazionale italiana? Sarei onorato. Una fortuna incontrare Gasperini”

Toloi
Rafael Toloi, difensore centrale dell'Atalanta, è stato intervistato da Rivista Undici e ha parlato della sua carriera in Italia

Rafael Toloi, difensore centrale dell’Atalanta, è stato intervistato da Rivista Undici e ha parlato della sua carriera in Italia. Dopo un’esperienza non felicissima alla Roma, il ragazzo sembra aver trovato grande felicità con l’Atalanta. E con lui si è parlato anche di un potenziale approdo in Nazionale azzurra.

Toloi: “Nazionale italiana? Sarei onorato. Una fortuna incontrare Gasperini”

Ecco le parole principali del giocatore dell’Atalanta: “Scelsi la Roma perché c’erano molti brasiliani che potevano aiutarmi in rosa, mi sentii a casa. Anche se non venni riscattato furono mesi importanti per me. Atalanta? Sono stato fortunato a incontrare Gasperini, il suo lavoro è di altissimo livello. Ci ha fatto crescere, grazie a lui siamo tutti più forti.

Nazionale italiana? Sarebbe un onore indossare la maglia azzurra. Ho i bisnonni italiani e sono ormai qui da 5 anni. Questo è un Paese bellissimo, ormai ho il cuore azzurro. Se Mancini chiamasse, risponderei subito presente”.

GASPERINI: “ANCHE IL NAPOLI TRA LE SQUADRE DI VERTICE DEL CAMPIONATO”

Segui www.gonfialarete.com per restare sempre aggiornato sul Napoli