Home » Boban attacca il Milan: “Non sapevo fossimo in Corea del Nord, mia intervista ineccepibile”
News

Boban attacca il Milan: “Non sapevo fossimo in Corea del Nord, mia intervista ineccepibile”

Gazidis Maldini

BOBAN MILAN LICENZIAMENTO – Zvonimir Boban non ci sta e risponde al Milan dopo il licenziamento. E’ caos in casa Milan. Il club rossonero, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato il licenziamento del CFO croato:

“Ac Milan conferma di aver comunicato al Signor Zvonimir Boban la risoluzione del contratto con effetto immediato per il ruolo di Chief Football Officer del Club. Il Club ringrazia Zvonimir per il suo operato in questi 9 mesi e gli augura il meglio per il futuro professionale.”

Al comando del club, dunque, resta soltanto Ivan Gazidis il quale ha confermato di aver assunto pieni poteri soprattutto per quanto riguarda l’area tecnica. Resta in bilico il futuro di Maldini e Massara che potrebbero restare al Milan fino al 30 giugno.

Nel frattempo, in un articolo apparso su “Il Giornale”, Zvonimir Boban ha espresso le proprie perplessità dopo aver incassato la lettera di licenziamento da parte del club. Motivo principale del licenziamento una intervista rilasciata qualche settimana fa a “La Gazzetta dello Sport”:

“Non sapevo fossimo in Corea del Nord. La mia intervista è legalmente ineccepibile, arrivata dopo tante domande di chiarimenti interni puntualmente ignorati. A dicembre hanno chiuso con Rangnick. Posso augurargli tutto il bene possibile ma me lo devono dire, merito di essere  informato dell’iniziativa.

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com