Home » Roma, clamoroso Totti: “Ritorno a Roma? Se Friedkin chiama..”
News Roma

Roma, clamoroso Totti: “Ritorno a Roma? Se Friedkin chiama..”

Francesco Totti

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, apre ad un clamoroso ritorno in giallorosso. Poco meno di un anno fa, l’ottavo re di Roma, lasciava il club a causa dei rapporti non troppo idilliaci con la società, in seguito ha intrapreso la carriera nell’agenzia di scouting. Totti dichiarò che se non fosse cambiata la dirigenza, non sarebbe mai più tornato a lavorare per il club.

Roma, clamoroso Totti: “Ritorno a Roma? Se Friedkin chiama..”

A Roma il cambio societario è ormai imminente e Totti apre ad un possibile nuovo incarico all’interno della società: “Se dovesse arrivare una telefonata di Friedkin, gli parlerò, valuterò. Mai dire mai”. L’amore di Francesco per la Roma è troppo grande. Il nuovo investitore vorrebbe ripartire ripartire da uno dei totem che hanno reso grande la Roma.

Totti: “Chiudere il campionato provoca un grande danno economico ma è giusto”

Totti entra nel merito anche della difficile situazione che sta vivendo il calcio italiano a causa dell’emergenza Coronavirus: “Dobbiamo essere uniti, da Nord a Sud. La salute viene prima di tutto, per questo è giusto che chiuda il campionato. Certo, è un danno economico non da poco”.

CORONAVIRUS, ANCHE I CALCIATORI DEL NAPOLI FANNO SCORTE DURANTE LA NOTTE

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com