Home » Coronavirus, rinviata la finale di Copa del Rey tra Real Sociedad e Athletic Bilbao
News

Coronavirus, rinviata la finale di Copa del Rey tra Real Sociedad e Athletic Bilbao

Athletic Bilbao
La finale di Copa del Rey tra Real Sociedad e Athletic Bilbao è stata rinviata a data da destinarsi. Ovviamente questo a causa dell'emergenza Coronavirus

Come riportato da Marca e altri media spagnoli, c’è una notizia dell’ultim’ora per quanto concerne il calcio nel Paese. La finale di Copa del Rey tra Real Sociedad e Athletic Bilbao è stata infatti rinviata a data da destinarsi. Ovviamente questo a causa dell’emergenza Coronavirus. La partita si sarebbe dovuta giocare il 18 aprile ma è stata rinviata dopo l’incontro con i Presidenti dei rispettivi club coinvolti.

Coronavirus, rinviata la finale di Copa del Rey tra Real Sociedad e Athletic Bilbao

Anche in Spagna, dunque, sembrano essersi accorti dell’emergenza Coronavirus e del fatto che vadano prese preventivamente alcune misure per limitare la situazione. Probabilmente, nel caso in cui le cose si mettessero presto su binari positivi, la partita potrebbe essere recuperata in tempi brevi. Altrimenti, resta difficile capire quando potrà essere disputata. Altra partita sospesa oggi dunque dopo le due gare di Europa League che vedevano impegnate italiane e spagnole. Inter-Getafe e Siviglia-Roma, infatti, non si disputeranno. Così come anche la finale della coppa nazionale spagnola.

PRESIDENTE GETAFE: “NON ANDREMO A MILANO PER LA SFIDA CONTRO L’INTER”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com