Home » Ansia Insigne, affaticamento muscolare: lavoro personalizzato per evitare il forfait col Barcellona
Napoli News

Ansia Insigne, affaticamento muscolare: lavoro personalizzato per evitare il forfait col Barcellona

Lorenzo Insigne

Oltre all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus, il Napoli deve fare i conti anche con l’infermeria, l’ultimo stop è quello di Lorenzo Insigne. Il capitano deve fare i conti con un affaticamento muscolare e per precauzione ha svolto lavoro personalizzato. L’idea di Gattuso è quella di procedere al recupero con massima cautela per non evitare rischi contro il Barcellona.

Infermeria Napoli: il bollettino medico, personalizzato per Insigne

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino non è gravissimo l’infortunio di Insigne ma il Napoli vuole procedere al recupero coi piedi di piombo. “Prosegue il lavoro differenziato per Insigne che soffre da qualche giorno per un affaticamento muscolare, mancano ancora diversi giorni alla sfida col Barcellona ma proprio per non rischiare procede una tabella di lavoro personalizzato per il capitano azzurro.

Programma differenziato anche per Elmas, il centrocampista macedone dovrebbe rientrare a breve in gruppo. E va avanti nel suo lavoro personalizzato Malcuit, il difensore francese che si ruppe il crociato il 27 ottobre contro la Spal dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo a fine mese”.

BARCELLONA-NAPOLI IN BILICO: I DETTAGLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com