Home » Brescia, Balotelli al vetriolo: “Dovevano farla tornare in testa per bloccare tutto”
Brescia Interviste SOCIAL

Brescia, Balotelli al vetriolo: “Dovevano farla tornare in testa per bloccare tutto”

L’attaccante delle rondinelle è intervenuto ad una diretta Instagram organizzata dallo youtuber Er Faina, e ha parlato del futuro di questo campionato, attualmente sospeso a causa dell’emergenza coronavirus, lanciando una stoccata alla Juventus.

Brescia, Balotelli al vetriolo: “Dovevano farla tornare in testa per bloccare tutto”

Ecco le parole di Supermario: “La Lazio è forte, ma dovevano far tornare in testa la Juventus prima di fermare il campionato. Caicedo? Tanta roba, devo ricredermi. Avevo detto che era un buon giocatore ma niente di speciale, invece è davvero forte. Non mi fa impazzire per caratteristiche, ma in questa Lazio fa benissimo. Campionato? Io spero che non riprenda, finché c’è anche un solo caso non dovrebbe riprendere. Io lo avevo detto da subito di fermare l’Italia e la gente si arrabbiava. Se avessimo chiuso tutto subito forse adesso ne saremmo già fuori. Di questo passo il coronavirus lo avremo ancora fino al 2021. Per me sarebbe giusto non assegnare lo scudetto e non far retrocedere nessuno. Fai salire dalla B due squadre e l’anno prossimo fai un campionato a 22. Non credo che si potrà riprendere dopo il 3 aprile”.

Intanto il Brescia Calcio prende le distanze dalle dichiarazioni del suo giocatore più rappresentativo e lo fa attraverso un comunicato via social:

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com