Home » Inter, Zhang: “Rafforzeremo il nostro contributo per sostenere l’Italia nella lotta contro l’emergenza”
Inter News

Inter, Zhang: “Rafforzeremo il nostro contributo per sostenere l’Italia nella lotta contro l’emergenza”

Attraverso una nota ufficiale, l’Inter ha dichiarato che rafforzerà il contributo della società e del gruppo Suning per contrastare l’emergenza Coronavirus. In particolare donerà al Dipartimento Nazionale della Protezione Civile 300 mila mascherine ad uso medico e altri prodotti sanitari. La storica vicinanza tra la società nerazzurra e  la Cina, ha sensibilizzato Steven Zhang, che da subito ha mostrato interesse per la questione. Il suo notevole contributo, dapprima in Cina e successivamente in Italia, sta aiutando a contrastare l’emergenza.

Inter, Zhang: “Rafforzeremo il nostro contributo per sostenere l’Italia nella lotta contro l’emergenza”

“Speriamo che l’esperienza di successo della Cina nel contrastare il Coronavirus possa aiutare a fermare la rapida diffusione del virus in Italia. Continueremo e rafforzeremo il nostro contributo per sostenere l’Italia nella lotta contro l’emergenza”, ha affermato il presidente Zhang.

Il gruppo Suning metterà a disposizione anche  la propria filiera globale, utilizzando i propri canali di approvvigionamento, con l’obiettivo di fornire un supporto e un’assistenza mirata ad aiutare il Paese. Anche a Whuan, l’Inter e Suning hanno offerto il proprio contributo alla popolazione e alle autorità impegnate a contrastare il pericolo Coronavirus con servizi di spedizione gratuiti e donazioni di prodotti importati dall’estero a ospedali e istituzioni locali.

INSIGNE PRONTO A DARE UN CONTRIBUTO PER LA CITTA’

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com