Home » Coronavirus, Pezzella: “I sintomi sono scomparsi e sono a casa”
Fiorentina News SOCIAL

Coronavirus, Pezzella: “I sintomi sono scomparsi e sono a casa”

German Pezzella

CORONAVIRUS PEZZELLA SOCIAL – German Pezzella, capitano della Fiorentina, era risultato positivo al test per il Covid-19 pochi giorni fa. A tranquillizzare tutti, ci ha pensato lui stesso, attraverso un post apparso sul suo profilo Instagram.

Pezzella positivo al Coronavirus: “I sintomi sono scomparsi, sto a casa e sto seguendo le regole”

View this post on Instagram

Como es de público conocimiento, después de los estudios realizados, producto de dos días con algún síntoma, me confirmaron que tengo COVID-19. Los síntomas desaparecieron y estoy en mi casa siguiendo con los procedimientos indicados por el departamento de sanidad de mi club. Seguro esto dentro de poco será otra historia para contar. Cuiden de su salud y de sus personas cercanas. Un abrazo. // Come sanno, dopo gli studi effettuati, prodotto di due giorni con alcuni sintomi, mi hanno confermato che ho COVID-19. I sintomi sono scomparsi e sono a casa seguendo le procedure indicate dal dipartimento sanitario del mio club. Sicuramente questa sarà presto un'altra storia da raccontare. Abbi cura della tua salute e di chi ti è vicino. Un abbraccio

A post shared by German Pezzella (@germanpezzella) on

“Come sanno, dopo gli studi effettuati, prodotto di due giorni con alcuni sintomi, mi hanno confermato che ho COVID-19. I sintomi sono scomparsi e sono a casa seguendo le procedure indicate dal dipartimento sanitario del mio club. Sicuramente questa sarà presto un’altra storia da raccontare. Abbi cura della tua salute e di chi ti è vicino. Un abbraccio”.

Da capitano quale è, ha voluto metterci la faccia e rassicurare tutti, a partire dai suoi stessi compagni di squadra a loro volta risultati positivi. Infatti tra le fila Viola, sono risultati positivi anche Dusan Vlahovic e Patrick Cutrone. Nella speranza che il focolaio all’interno della Fiorentina sia finito qui.

Messaggio importante anche per i tifosi e per tutto il popolo italiano. Pezzella dimostra di stare discretamente bene ed invita tutti a seguire le regole, come lui stesso sta facendo.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com