Home » Coronavirus, Sampdoria: “Non daremo più notizie riguardanti i nostri tesserati”
News Sampdoria

Coronavirus, Sampdoria: “Non daremo più notizie riguardanti i nostri tesserati”

Sampdoria

CORONAVIRUS SAMPDORIA COMUNICATO – La Sampdoria, attraverso il proprio sito ufficiale, ha diramato un comunicato riguardo la situazione Coronavirus. Nella fattispecie, la società avverte che non darà più informazioni riguardo i propri tesserati, in relazione alla situazione Covid19.

Coronavirus, Sampdoria: “Non diffonderemo più informazioni riguardanti i nostri tesserati”

“L’U.C. Sampdoria comunica che, onde evitare fughe di notizie ed inutili allarmismi, ha scelto di non dare più informazioni sui propri tesserati che, in presenza di lievi sintomi, sono stati sottoposti agli accertamenti previsti in merito al Coronavirus-COVID-19. L’unica notizia importante è che i ragazzi stanno tutti bene e sono nei loro domicili a Genova.

In un momento così complicato per il nostro Paese e nel rispetto di chi sta operando in prima linea è doveroso non alimentare ulteriori preoccupazioni per situazioni sotto controllo. Invitiamo gli organi d’informazione a rispettare la nostra scelta.”

Decisione che, probabilmente, tende a smorzare il chiacchiericcio ed a consentire a tutti i tesserati di trascorrere nella maniera più serena possibile il periodo di quarantena. Infatti, oltre ai calciatori contagiati, tutto lo staff è stato, come da procedura, costretto a restare in quarantena.

La redazione di gonfialarete fa un grosso in bocca al lupo a tutto lo staff Blucerchiato.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com