Home » Cassano: “Ilicic? Batte 10-0 Dybala! Ma gioca nell’Atalanta e non nella Juventus…”
Atalanta Juventus News

Cassano: “Ilicic? Batte 10-0 Dybala! Ma gioca nell’Atalanta e non nella Juventus…”

Ilicic
Attraverso una diretta Instagram con il giornalista Pierluigi Pardo, l'ex calciatore Antonio Cassano ha parlato di Ilicic e Dybala

Attraverso una diretta Instagram con il giornalista Pierluigi Pardo, l’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato di vari argomenti. L’ex giocatore di Roma, Milan e Inter ha parlato, per esempio, di due calciatori molto forti come Ilicic e Dybala, oltre che dell’emergenza Coronavirus.

Cassano: “Ilicic? Batte 10-0 Dybala! Ma gioca nell’Atalanta e non nella Juventus…”

Ecco le parole di Cassano: “Spero che questo dramma possa passare velocemente. Non avevo idea che in queste settimane potesse diventare tutto così grave. Più si sta a casa e più si risolve il problema, altrimenti nel 2040 saremo ancora qui dentro.

Ilicic? Se avesse incontrato Gasperini 10 anni fa sarebbe potuto diventare uno dei cinque calciatori più forti al mondo. Non viene esaltato dalla stampa solo perché gioca nell’Atalanta. Se avesse giocato nella Juventus al posto di Dybala a quest’ora tutto il mondo avrebbe già parlato di lui. Se vediamo quello che hanno fatto negli ultimi 3 anni Ilicic e Dybala, lo sloveno vince 10-0.

Luis Alberto? Fortissimo. Un nome per il futuro? Carrascal del River Plate, a 20 anni sembra già Kakà”.

CORONAVIRUS, LE GARE DI CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE POTREBBERO GIOCARSI NEL WEEKEND

ESCLUSIVA – NAPOLI SU SORLOTH DEL TRABZONSPOR

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com