Home » Zanetti: “Coronavirus, per ora all’Inter nessun sintomo. Lautaro Martinez? Futuro in Italia”
Inter News

Zanetti: “Coronavirus, per ora all’Inter nessun sintomo. Lautaro Martinez? Futuro in Italia”

A Radio Continental Javier Zanetti, ex giocatore e ora dirigente dell'Inter, ha parlato di vari temi, tra cui il Coronavirus e il calciomercato

A Radio Continental Javier Zanetti, ex giocatore e ora dirigente dell’Inter, ha parlato di vari temi, tra cui il Coronavirus e il calciomercato. Zanetti ha parlato dell’emergenza dettata dalla pandemia globale ma pure di Lautaro Martinez, a quanto pare seguito con insistenza dal Barcellona per la prossima stagione calcistica.

Zanetti: “Coronavirus, per ora all’Inter nessun sintomo. Lautaro Martinez? Futuro in Italia”

Ecco le parole di Javier Zanetti: “L’ultima partita l’abbiamo giocata contro la Juventus, che ha avuto due casi confermati di Coronavirus. I nostri giocatori per adesso non hanno alcuni tipo di sintomo, restiamo in attesa. Staremo fino al 25 marzo in quarantena, il club di fatto è chiuso: solo in quella data capiremo se potremo allenarci o meno. Io stesso sto lavorando da casa. L’Inter comunque ha già predisposto misure per la situazione, abbiamo chiamato anche dei professionisti per preparare tutti, diamo cibo a domicilio ai calciatori e facciamo seguire programmi nutrizionali dettati da nutrizionisti.

Dove andrà Lautaro Martinez? A oggi, il suo futuro lo vedo in Italia. Stiamo parlando di uno dei migliori talenti emersi in questi anni”.

CORONAVIRUS, LE GARE DI CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE POTREBBERO GIOCARSI NEL WEEKEND

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com