Home » Sassuolo, Boga: “Futuro? La Serie A è stata la scelta giusta, ma potrei tornare al Chelsea un giorno”
Interviste

Sassuolo, Boga: “Futuro? La Serie A è stata la scelta giusta, ma potrei tornare al Chelsea un giorno”

Jeremie Boga

BOGA SASSUOLO – Jeremie Boga, esterno del Sassuolo nel mirino del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di The Athletic, dove ha parlato anche del suo futuro. Il portale sportivo rivela un piccolo dettaglio sul suo trasferimento dal Chealsea. Il club neroverde l’ha acquistato per tre milioni riservando il diritto di ricompera ai blues al prezzo di circa 20 milioni di euro.

Le parole di Boga

“Il mio stile di gioco? Penso di essere migliorato negli anni, se ho tre avversari davanti adesso cerco il passaggio ad un compagno oppure un uno-due. Però se ne ho davanti uno solo, vado sempre per il dribbling.

Il Sassuolo è un top club per i ragazzi che vogliono avere spazio per giocare oppure una squadra per mettersi in mostra davanti agli occhi di un club di livello superiore: è il club perfetto.

Il mio futuro? Trasferirmi in Italia, in Serie A, è stata la scelta giusta.

Il Chelsea? Quando ero lì, c’erano Willian, Hazard e Pedro. Quando c’era Mourinho, c’era Salah. Un sacco di esterni forti, perciò nella mia mente c’era l’idea che se non avessi avuto spazio per giocare, allora sarei andato in prestito per migliorare, e magari tornare un giorno”.

BOGA, IL NAPOLI VUOLE FINANZIARE L’ACQUISTO CON LA CESSIONE DI UN AZZURRO

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com