Home » Serie A, Kolarov: “Non so come si possa finire il campionato entro il 30 giugno”
Interviste News Roma

Serie A, Kolarov: “Non so come si possa finire il campionato entro il 30 giugno”

SERIE A KOLAROV – Alexander Kolarov, difensore e capitano della Roma, ha rilasciato un’intervista in esclusiva al portale serbo Sportklub. Secondo lui, non ci sono possibilità di terminare il campionato di Serie A entro il 30 giugno, come richiesto dalla Uefa.

Kolarov sulla Serie A: “Non so come si possa finire il campionato entro il 30 giugno”

“Onestamente non so come si possa ricominciare a maggio e finire entro il 30 giugno, non sono molto ottimista anche se ci spero. Il calcio non è una priorità ora, vorremmo scendere in campo il prima possibile ma dobbiamo essere razionali. Vista la situazione in Italia non so come possa andare che si finisca tutto entro giugno”.

Dunque, anche per il difensore serbo di sono grosse perplessità riguardo la richiesta della Uefa di terminare i campionati entro il 30 giugno. La richiesta del massimo organo calcistico europeo sembra ancora priva di fondamento, ancorché non sia ancora ben chiaro quando sarà possibile ritornare ad allenarsi, figuriamoci a scendere in campo.

Ancora oggi, come riporta Gazzetta dello Sport, in Lega ci sono grossi scontri tra due fazioni: quella che vorrebbe la ripresa degli allenamenti già dal prossimo lunedì, e quella che chiede la ripresa a partire dal 6 aprile. Nella prima fazione ci sarebbero De Laurentiis e Lotito, mentre nella seconda ci sarebbe Marotta supportato da una squadra di medici.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com