Home » Coronavirus – Due giocatori dei Lakers positivi: il comunicato
News

Coronavirus – Due giocatori dei Lakers positivi: il comunicato

CORONAVIRUS LAKERS – I Los Angeles Lakers con un annuncio ufficiale sul proprio sito dichiarano che due giocatori del club sono risultati positivi al Coronavirus. La squadra era già in auto quarantena dopo aver appreso la notizia dei quattro giocatori positivi dei Brooklyn Nets, contro cui hanno giocato il 10 marzo. Per questo motivo i medici del team hanno raccomandato di fare i test per certificare la positività al virus dei giocatori.

Il comunicato dei Los Angeles Lakers

“Oggi abbiamo appreso che due giocatori di Lakers si sono dimostrati positivi. Entrambi i giocatori sono attualmente asintomatici, in quarantena e sotto la cura del medico della squadra.

A tutti i giocatori e membri dello staff dei Lakers viene chiesto di continuare a osservare le linee guida di auto-quarantena e di ricovero in casa, monitorare da vicino la loro salute, consultare i loro medici personali e mantenere una comunicazione costante con la squadra.

La salute e il benessere dei nostri giocatori, della nostra organizzazione, dei nostri fan e di tutti quelli potenzialmente interessati a questa situazione è fondamentale. Come sempre, apprezziamo il supporto dei nostri fan, familiari e amici e auguriamo a tutti i soggetti colpiti da questo virus una pronta guarigione”.

JOVIC, LA SERBIA ANNUNCIA: “ARRESTATO SE USCIRA’ ANCORA DI CASA”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com