Home » Il Mattino – Coronavirus, nessun permesso speciale per i giocatori: Ospina l’unico a chiederlo
Napoli News

Il Mattino – Coronavirus, nessun permesso speciale per i giocatori: Ospina l’unico a chiederlo

Ospina
Il Mattino - Coronavirus, nessun permesso speciale per i giocatori: Ospina l'unico a chiederlo ma non è riuscito a tornare in Colombia

Il Mattino parla dei tanti calciatori che, a causa del Coronavirus, hanno chiesto permessi ai loro club di competenza per poter tornare in patria. I più recenti e famosi, per esempio, sono stati Higuain e Jovic, di Juventus e Real Madrid. In questo momento però, secondo il quotidiano, la presa di posizione del Napoli con i propri tesserati è stata netta. Il club infatti non ha concesso alcun permesso a i propri calciatori, che sono rimasti in città e si stanno allenando autonomamente.

Il Mattino – Coronavirus, nessun permesso speciale per i giocatori: Ospina l’unico a chiederlo

L’unico ad aver provato a tornare in patria era stato David Ospina. L’ex portiere dell’Arsenal, infatti, voleva tornare in Colombia ma non è poi riuscito a trovare voli di collegamento, dovendo dunque resistere. Anche lui, quindi, è rimasto a Napoli come tutti gli altri. Peraltro Ospina era stato pizzicato, immediatamente dopo l’inizio del provvedimento di zona rossa, in un supermarket notturno per fare provviste.

POSSIBILE SCAMBIO CALHANOGLU-MILIK TRA MILAN E NAPOLI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com