Home » Coronavirus, beneficenza: Massimo Moratti si aggiunge alla lista dei donatori
Inter News

Coronavirus, beneficenza: Massimo Moratti si aggiunge alla lista dei donatori

Coronavirus

CORONAVIRUS BENEFICENZA MORATTI – Massimo Moratti, storico ex-presidente dell’Inter del Triplete, ha donato un milione di euro in beneficenza. Ne hanno giovato gli ospedali lombardi e sardi che stanno combattendo l’emergenza Coronavirus. Il presidente della Saras, nella fattispecie, ha donato fondi alla regione Lombardia.

Moratti, beneficenza contro il Coronavirus. Il Comunicato della Saras

“Milano, 20/3/2020. Saras, al fianco del Paese nella battaglia al Coronavirus, ha deciso di effettuare una donazione di 1mln di euro in favore della Regione Lombardia, che in questi giorni sta affrontando in prima linea l’emergenza della diffusione del COVID-19.

La società ha anche partecipato al finanziamento di progetti specifici per rafforzare le strutture sanitarie della Lombardia e della Sardegna, dove insiste la raffineria di Sarroch, e messo a disposizione delle strutture che stanno coordinando l’emergenza a Cagliari la fornitura di carburante necessaria per gestire l’emergenza”.

Le parole di Moratti

“In questo momento di emergenza collettiva, gli ospedali sono le strutture a cui viene richiesto il massimo sforzo. Il loro ruolo è fondamentale per combattere questo virus. Sentiamo il dovere di sostenere concretamente la Regione Lombardia che è tra le aree più colpite e che, tra molte difficoltà, sta affrontando l’emergenza insieme alle strutture sanitarie del territorio, unite da uno spirito di responsabilità, coraggio e dedizione”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com