Home » Coronavirus – Lukaku: “La salute generale è molto più importante del calcio adesso”
Interviste News

Coronavirus – Lukaku: “La salute generale è molto più importante del calcio adesso”

Lukaku inter

CORONAVIRUS LUKAKU – Romelu Lukaku, intervistato da Bleacher Report, ha espresso il suo parere riguardo la grave situazione sanitaria causata dal Coronavirus che sta affliggendo il Mondo intero. Le sue dichiarazioni non lasciano spazio a fraintendimenti. Non è tempo di pensare al calcio giocato, la salute di tutti è molto più importante. Il calciatore dell’Inter ammette di essere perplesso sulle varie ipotesi esaminate dalla Lega. “Se dobbiamo giocare in una situazione in cui la salute generale non è sicura, perché dovremmo giocare?”. Intanto il belga continua a tenersi in forma seguendo un preciso allenamento formato da cyclette, tecar e camera iperbarica.

Lukaku: “La salute generale è molto più importante del calcio adesso”

“Non direi che sono spaventato. Però è come vivere in una bolla, cerchi di capire cosa stia succedendo e allo stesso tempo sai di essere nel Paese maggiormente colpito in Europa. In alcune città senti solo le sirene delle ambulanze che vanno avanti e indietro. Io sapevo già che era solo questione di tempo prima che qualche giocatore contraesse la malattia. Sfortunatamente è successo, adesso la lista si sta sempre più allungando. È difficile perché ti manca lo sport che ami ma la salute generale è molto più importante del calcio adesso”.

In seguito, l’attaccante nerazzuro ha speso alcune parole riguardo la sua famiglia: “Sono tutti a Bruxelles. Mia madre è andata via appena l’epidemia ha iniziato a diffondersi. Ho chiamato tutta la gente che conosco in Belgio, dicendo loro che avevo bisogno di un aereo per lei”.

CORONAVIRUS – IL DOTT. ASCIERTO FA UN APPELLO AL SUO IDOLO CR7

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com