Home » Coronavirus – Il Napoli risponde al messaggio di solidarietà del Cruzeiro
Napoli News SOCIAL

Coronavirus – Il Napoli risponde al messaggio di solidarietà del Cruzeiro

koulibaly ghoulam
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates with teammate Faouzi Ghoulam after scoring his team's third goal during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on October 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’emergenza causata dal Coronavirus ha unito tutto il mondo. Lo sport, da sempre, è sinonimo di coesione. In un momento in cui bisogna mantenere le distanze, il Cruzeiro e il Napoli danno un esempio di compattezza. Seguendo lo slogan del momento “uniti ma distanti”, i due club mostrano la propria solidarietà via social.

Coronavirus – Il Napoli risponde al messaggio di solidarietà del Cruzeiro

Il club brasiliano ha mandato un messaggio di solidarietà verso l’Italia: “Un messaggio speciale per i nostri fratelli italiani che stanno affrontando una dura lotta negli ultimi giorni. Il vostro coraggio scorre anche nelle nostre vene, questo ci dà la certezza che andrà tutto bene”. Immediata la risposta dei partenopei via social: “Grazie Cruzeiro, la nostra unione diventa sempre più forte in questo momento difficile. Forza Brasile”.

Di seguito il post su Twitter del club azzurro.

L’EMERGENZA CORONAVIRUS BLOCCA LA SITUAZIONE RINNOVI IN CASA NAPOLI

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com