Home » Corriere della Sera rivela: “Ilicic ad un passo dal Napoli la scorsa estate”
Calciomercato Napoli News

Corriere della Sera rivela: “Ilicic ad un passo dal Napoli la scorsa estate”

Ilicic

CORRIERE DELLA SERA – Come rivela il collega Mario Sconcerti dalle pagine del Corriere della Sera, Josip Ilicic sarebbe stato ad un passo dal Napoli la scorsa estate. Secondo il giornalista, infatti, De Laurentiis aveva battuto la concorrenza di diversi club inglesi, pronti ad ingaggiare il fuoriclasse dell’Atalanta.

Corriere della Sera: “Ilicic ad un passo dal Napoli la scorsa estate”

“L’estate scorsa Ilicic è stato vicino a molte squadre, anche di Premier. Ma più di tutti era vicino il Napoli. «Partire sarebbe stata una scelta mia. Il mio progetto è vincere, giocare sempre la Champions. O ci sono le condizioni per lottare, o vado altrove». Il lamentoso Ilicic, con quella faccia ermetica, da slavo furbo, colto, un po’ bambino
prodigio e un po’ nuvola in movimento, ha le idee chiarissime, quasi crudeli”.

Queste le parole di Mario Sconcerti nel suo editoriale, apparso sull’edizione odierna del Corriere della Sera. E vista la stagione non proprio positiva dell’attacco azzurro, e quella straordinaria dell’ex viola, avrebbe fatto comodo, molto comodo, ad Ancelotti prima, ed a Gattuso poi, il talento sloveno. 190 centimetri di pura classe, stile ed eleganza, che hanno prodotto 21 reti in 28 presenze stagionali.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com