Home » Napoli – Dubbi sul futuro di Hysaj: la situazione
Interviste Napoli News

Napoli – Dubbi sul futuro di Hysaj: la situazione

Hysaj

NAPOLI HYSAJ – La situazione rinnovi in casa Napoli è ad un punto morto, probabilmente fino alla fine della stagione. Oltre ai casi di Fabian Ruiz, Mertens e Callejon, anche Hysaj, in scadenza nel 2021, ha dei dubbi sul suo futuro. Rinnovo o cessione? Questo è l’interrogativo del terzino del Napoli. Nonostante il rilancio, realizzato da Gattuso, il giocatore albanese non è ancora del tutto convinto di restare in azzurro anche la prossima stagione.

Dubbio Hysaj, rinnovo o cessione?: la situazione

Mario Giuffredi, agente del giocatore, è intervenuto a Punto Nuovo Sport Show, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Hysaj è un giocatore che per tre anni è stato il migliore in Serie A e in questo periodo di campionato e Coppe giocato con Gattuso, ha dimostrato di essere di alto livello. Ma è quasi impossibile resti al Napoli, non avranno mai una scortesia da parte mia alla società azzurra, ma è giusto separare le strade.

Calo dei prezzi causa Coronavirus? No, il valore dei giocatori è definito da anni di carriera. Bisogna vedere come finisce, siamo tutti preoccupati che non finiscano i campionati, se vengono annullati ci sarà una situazione deficitaria: è la mia paura. Il calcio è una parte prioritaria della nostra vita, stiamo vivendo tante giornate difficili, come se mancasse qualcosa: la solidarietà va a tutti”.

NAPOLI, RINNOVO FABIAN RUIZ: PARLA L’AGENTE

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com