Home » Croce: “Sarri? La Juventus non gioca come il Napoli ma la sua mano si vede, può fare ancora tanto”
Juventus Napoli News

Croce: “Sarri? La Juventus non gioca come il Napoli ma la sua mano si vede, può fare ancora tanto”

Sarri
Intervistato da Tuttosport, l'ex giocatore dell'Empoli Daniele Croce - allenato anche sa Maurizio Sarri - ha parlato dell'attuale tecnico della Juventus

Intervistato da Tuttosport, l’ex giocatore dell’Empoli Daniele Croce – allenato anche sa Maurizio Sarri – ha parlato proprio dell’attuale tecnico della Juventus. Croce, fedelissimo dell’ex tecnico azzurro ai tempo dell’avventura all’Empoli, ha discusso del momento attuale suo e della Juve, facendo anche un paragone con il Napoli.

Croce: “Sarri? La Juventus non gioca come il Napoli ma la sua mano si vede, può fare ancora tanto”

Ecco alcune parole di Croce: “Sarri? Ci siamo incontrati prima della quarantena, abbiamo preso un caffè. L’ho visto carico sia per la gara contro l’Inter che per quelle contro Lione e Milan. Ora starà sicuramente fumando molto e guardando miliardi di partite. La stagione con la Juventus è positiva, sicuramente ci sono alti e bassi ma io la mano di Sarri la vedo. Certamente la sua Juventus non gioca come il suo Napoli ma serviranno tempo e cambiamento. Può fare ancora tanto di più e spero che avrà l’opportunità di far vedere tutto il potenziale della squadra e il suo”.

JUVENTUS, ULTIMATI TUTTI I TAMPONI: NON CI SONO ALTRI GIOCATORI POSITIVI

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com